Option Trading Tutorial – Introduzione alle opzioni binarie Trading

Option Trading Tutorial – Introduzione alle opzioni binarie Trading

lente binarioAny opzione di scambio dimostrativi sarebbe incompleta se non ha menzionato una forma semplicistica di opzioni chiamato trading di opzioni binarie. Non troppo molti investitori sanno di questa forma di investimento, ma si tratta di un mercato molto caldo in questo momento per le persone che non vogliono essere bloccato con investimenti lungo periodo di detenzione, come azioni, obbligazioni, fondi tradingopzionibinarie.net comuni di investimento, contratti di opzione e futures tradizionali. Si può guardare sul web per un altro tutorial trading opzione se si desidera conoscere la forma più comune di contratti di trading. Questo tutorial si concentrerà solo sulle opzioni binarie contratti trading.
Binary sono, come suggerisce il nome, bi-polare. O si sceglie la “up” lato dell’interruttore, o il “down” lato. Si potrebbe pensare ad esso simile a qualsiasi scelta su due lati – sì o no, vero o falso, testa o croce, acceso o spento. In questo caso l’interruttore binario si riferisce a alto o in basso i movimenti in un magazzino, di valuta, o index.

E se soddisfatto con il contatto

How cui funziona è che voi, o io, o qualsiasi investitore con un conto di opzioni di trading binario raccoglie uno dei titoli disponibili al commercio (non tutti i titoli sono negoziati … solo i titoli di volume più alti sono negoziati in questo modo) e seleziona quanto investire. Una volta che l’importo da investire è selezionata l’investitore deve scegliere la direzione in cui la sicurezza andrà, fino (la scelta di “call”) o verso il basso (la scelta di “put”). Il software per il trading calcola i versamenti (anche fisso basato sul contratto) e se soddisfatto con il contatto, l’investitore presenta la parte veramente affascinante order.

The su questo tipo di operazione è che non matter:
How molto lo stock si muove … la unica cosa che conta è la direzione. La vincita al termine del contratto è lo stesso se la sicurezza salta un nichel o venti dollari. Se il contratto trading di opzioni binarie è per un payout del 75% su un up il movimento di un titolo su un $ 100 Investimento e lo stock è fino anche solo un centesimo alla scadenza dell’opzione, l’investitore riceve $ 175 ($ 100 investiti più $ 75 di profitto) . Opzioni scadono tipicamente oraria così un trader di successo in grado di eseguire molti contratti ogni day.

Al video di dimostrazione o saperne

So in riassumendo questo tutorial trading binario:
Contracts hanno fissato la scadenza (ogni ora) – e non può essere venduto prima (anche se è abbastanza semplice da fare semplicemente un altro contratto con la stessa scadenza)
Trades richiedono l’investitore a scegliere solo quanto investire, quali la sicurezza, e che conclude la nostra direction.

This introduttivo opzioni binarie tutorial. Un’altra esercitazione opzione di scambio illustra come avviare trading binario con soli $ 100, con collegamenti ad altri tutorial e una dimostrazione video.

Take un’occhiata al video di dimostrazione o saperne di più sulle differenze tra trading di opzioni binarie e opzioni standard today.

Il principio di trading di opzioni binarie on-line si propone di fare soldi incontrando una posizione in uno dei due risultati. Tutto il commerciante vuole fare soldi è che il risultato dovrebbe essere a suo favore. Questo non è come gli altri mercati in cui i profitti sono altamente dipendenti dalla dimensione dei mestieri e del numero dei semi che hanno resulted.